MEDICINA PREVENTIVA

Nel nostro Centro è stato istituito un programma medico finalizzato all'identificazione di possibili fattori di rischio di contrarre malattie o individuare una patologia allo stadio iniziale.

Il paziente, in base al sesso e all’età, verrà seguito da un nostro medico “tutor” che, lo affiancherà nell’iter diagnostico e lo guiderà nella scelta del percorso di prevenzione o cura, realizzando così una vera e propria personalizzazione del trattamento.

Dopo una CONSULENZA medica internistica, sarà pianificato e strutturato un Check Up  sulle specifiche esigenze del paziente che verrà sottoposto a esami ematochimici, strumentali e visite specialistiche.

Successivamente, il medico tutor avrà un incontro con il paziente nel quale illustrerà i risultati degli esami eseguiti, suggerendo come ridurre gli eventuali fattori di rischio di malattia e come mantenere un buono stato di salute.

Compila il form per inviare una email, sarai ricontattato al più presto

{emailcloak=off}

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

In ottemperanza al GDPR (UE 2016/679) si prega di accettare la nostra Privacy Policy per poter procedere con l'invio della seguente email.

Se non hai ancora consultato la nostra Privacy Policy, sei pregato di farlo qui. Grazie.